Il corpo di Navalny è stato consegnato alla madre
Il corpo di Aleksej Navalny è stato consegnato alla madre, secondo quanto ha confermato Kira Yarmysh che per anni è stata la portavoce del leader dell'opposizione russa. "La salma di Aleksej è stata consegnata a sua madre. Grazie a tutti coloro che hanno chiesto questo con noi", ha scritto.
Putin ha paura di Navalny anche da morto
La madre di Navalny ricattata: funerale nascosto in un luogo segreto oppure sepoltura in carcere (anche da morto)
“Lyudmila si è rifiutata di negoziare con il comitato investigativo perché non hanno l’autorità per decidere come e dove seppellire suo figlio.
La madre chiede il rispetto della legge, che obbliga gli investigatori a consegnare la salma entro due giorni dal momento in cui viene accertata la causa della morte. Secondo la documentazione medica da lei firmata questi due giorni scadono domani (24 febbraio).
Insiste affinché le autorità permettano che il funerale e il servizio commemorativo si svolgano secondo le consuetudini", ha detto Kyra Yarmysh.
Uno Stato che detiene in carcere i principali oppositori politici e poi li assassina brutalmente, ancorché siano in isolamento totale, e poi nega il cadavere alla sepoltura dignitosa da parte dei familiari che razza di Stato è?
Uno Stato che manda i propri sicari in un paese straniero per assassinare un giovane che vi si è rifugiato dopo aver disertato una guerra di aggressione abominevole contro un'altra nazione, che razza di Stato è?
Uno Stato i cui governanti minacciano periodicamente l'uso delle armi nucleari contro chiunque si frapponga ai loro piani di dominio, che razza di Stato è?
Uno Stato che scatena una infame guerra contro l'Ucraina e utilizza gran parte delle armi provenienti da 2 Stati terroristi - Corea del Nord e Iran - che razza di Stato è ?
L'invasione dell'Ucraina, l'assassinio di Navalny e di tanti oppositori, la repressione delle libertà politiche, la minaccia di usare le armi nucleari, l'utilizzo di mercenari in Africa e Medio Oriente, la Russia di Putin è uno Stato TERRORISTA,
ma gran parte del mondo continua a fare affari con i terroristi.
E' uno Stato Terrorista, la Russia di Vladimir Putin, che dal febbraio 2022 mostra ogni giorno di più il suo volto terrorista, senza timori di nasconderlo.
Meduza pubblica una lettera di Ilya Yashin da una colonia sul perché il Cremlino ha deciso di uccidere Navalny
Sono passati due anni dall’inizio dell’invasione su vasta scala dell’Ucraina da parte della Russia. “Nuova Europa” ha studiato come sono cambiate le tattiche durante questo periodo
La Guering tedesca ha annunciato il ritiro dalla Federazione Russa, ma sono continuate le forniture dei suoi prodotti al complesso militare-industriale russo
i.fan.
Key1: Putin keywords: Putin, Russia, Invasione Ucraina, ALEKSJ NAVALNYJ,
Date Created: 23/02/2024 21:31:37