Zelensky alla Casa Bianca toglie la maschera a Trump pupazzo di Putin


Tutto come previsto nello Studio Ovale della Casa Bianca: Trump ha cercato di umiliare Zelensky con una finta pace e finte trattative, Zelensky non ha ceduto e ha smascherato il vero Trump pupazzo di Putin davanti alle telecamere di tutto il mondo

Zelensky fronteggia Trump mentre JD Vance agita le mani
Zelensky fronteggia Trump mentre JD Vance agita le mani

i.fan. - 28 Febbraio 2025 ID: 4601

28 febbraio 2025 - La firma dell'accordo sulle terre rare è saltata, come anche la conferenza stampa finale con Zelensky e Trump.

 

Il clima a Washington è tesissimo, ora inizierà la battaglia dei mass media per attribuire le colpe di un disastro diplomatico che resterà negli annali della Storia. 

Il piccolo Zelensky adesso dovrà vedersela con i due grandi boss mafiosi Trump e Putin.

 

Sarebbe già un successo se Zelensky questa notte riuscirà a tornare e rimettere piede a Kyiv vivo.

 

Da domani è certo che Trump ordinerà di bloccare il sostegno militare all'Ucraina e Putin intensificherà il lancio di missili e droni sulle infrastrutture civili. 

 

Entrambi daranno a Zelensky la colpa della recrudescenza della guerra d'invasione, Mosca e Washington reciteranno la parte dei pacifisti che non vogliono la Terza Guerra Mondiale, e per questo cercheranno di tagliare la testa al piccolo grande ostacolo ucraino.

 


agente Trump in missione per Putin

Grande Zelensky! smascherato l'agente Trump al servizio di Putin

Il rifiuto di Zelensky di sottomettersi all'infame accordo tra Trump e Putin alle spalle dell'Ucraina ha provocato la furibonda reazione del biscazziere americano che ha vomitato insulti contro Zelensky identici a quelli che la propaganda di Putin ripete da tre anni. Trump si è autosmascherato come agente di Putin infiltrato alla Casa Bianca

19 Febbraio 2025 - Leggi Zelensky Donald Trump Putin Russia Ucraina

Zelensky piccolo grande ostacolo all'infame accordo di Trump e Putin

Zelensky, il piccolo grande ostacolo all'infame accordo di Trump e Putin

Gli USA hanno "spento" il sistema di radar e satelliti a protezione dell'Ucraina.

Il ladrone Donald Trump vuole consegnare l'Ucraina al criminale Putin come trofeo per sugellare il loro infame accordo di Potere. L'Europa inesistente, il resto del mondo senza alcun interesse ad impedire l'infame accordo. Solo il piccolo Zelensky si ostina a resistere come un grande eroe mitologico ...

19 Febbraio 2025 - Leggi Zelensky Putin Donald Trump Ucraina Europa

 


 28 febbraio 2025 - 

 

"Il senatore americano Jack Reed, membro di spicco del Senate Armed Services Committee, ha definito l'incontro "un'imboscata politica" e "un vergognoso fallimento della leadership americana", secondo una dichiarazione. Ha anche affermato che Trump e Vance stanno "comunicando al mondo che non ci si può fidare degli Stati Uniti. Avversari e alleati ne prenderanno nota".

Doveva essere il giorno della firma dell'accordo sulla cessione delle risorse minerarie dell'Ucraina agli Stati Uniti in cambio di non si sa cosa, con Zelensky nella tana del lupo Trump - la Casa Bianca -  a fare la parte dell'agnello sacrificale.

 

Era stato tutto previsto nello Studio Ovale della Casa Bianca: Trump che cerca di umiliare Zelensky con una finta pace e finte trattative, spalleggiato dal buttafuori JD Vance, ma Zelensky non ha ceduto, non si è fatto intimorire e ha smascherato il vero Trump pupazzo di Putin davanti alle telecamere di tutto il mondo.

 

Quando Zelensky ha avuto la prova inconfutabile delle reali intenzione del presidente USA, ha ribaltato il tavolo del biscazziere dimostrando che giocava a carte truccate per conto di Putin contro gli interessi dell'Ucraina.


Trump vistosi contraddetto è andato su tutte le furie e si è smascherato pubblicamente:

 

 

"Stai giocando con la Terza Guerra Mondiale" (argomento principe del Cremlino); 

 

" Sono io che do le carte!" ha gridato Trump con il viso più truce del solito.

 

Ovvero gioca a carte truccate per conto di Putin, contro l'Ucraina e contro l'Europa e anche contro la maggioranza degli americani che non intende fare regali e concessioni al criminale Putin.

 


 

 

dalla CNN

Il presidente Donald Trump ha ripetuto alcune affermazioni familiari sull'Ucraina venerdì durante un incontro straordinariamente combattivo nello Studio Ovale con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky.

 

Ecco un fact check di due delle sue affermazioni.

 

Aiuti di guerra degli Stati Uniti all'Ucraina : Trump, apparentemente riferendosi all'ex presidente Joe Biden, ha detto a Zelensky: "Vi abbiamo dato, tramite quello stupido presidente, 350 miliardi di dollari".

 

La cifra di 350 miliardi di dollari indicata da Trump non è minimamente corretta.

 

Secondo il Kiel Institute for the World Economy, un think tank tedesco che monitora da vicino gli aiuti bellici all'Ucraina , gli Stati Uniti hanno impegnato un totale di circa 125 miliardi di dollari in aiuti militari, finanziari e umanitari in tempo di guerra all'Ucraina da fine gennaio 2022 a dicembre 2024. Gli Stati Uniti avevano effettivamente stanziato circa 120 miliardi di dollari di quel totale.

 

È possibile arrivare a totali diversi usando metodologie di conteggio diverse, ma non c'è, in ogni caso, alcuna base apparente per la cifra di "350 miliardi di dollari" che Trump ha regolarmente utilizzato. L'ispettore generale del governo degli Stati Uniti che supervisiona la risposta all'Ucraina afferma sul suo sito web che gli Stati Uniti hanno stanziato circa 183 miliardi di dollari per la risposta all'Ucraina fino a dicembre 2024, inclusi circa 83 miliardi di dollari effettivamente erogati, e ciò include i fondi spesi negli Stati Uniti o inviati a paesi diversi dall'Ucraina .

 

L'aiuto di Obama all'Ucraina : Trump ha ripreso un'affermazione che aveva fatto durante la sua prima presidenza , e durante la riunione di gabinetto di questa settimana , sugli aiuti militari dell'ex presidente Barack Obama all'Ucraina. Ha affermato che "Obama vi ha dato delle lenzuola", mentre l'amministrazione Trump ha fornito missili anticarro Javelin. Non è vero che l'amministrazione Obama ha semplicemente fornito delle lenzuola all'Ucraina.

Mentre l'amministrazione Obama ha rifiutato di fornire armi all'Ucraina, ha fornito più di 600 milioni di dollari in assistenza alla sicurezza tra il 2014 e il 2016, che includevano radar anti-artiglieria e anti-mortaio, Humvee blindati, droni tattici, dispositivi per la visione notturna e forniture mediche.

 


Trump e Kim Jong-un 2 pu-pazzi di Putin

Stati Uniti di "Trump & Musk" come la Corea del Nord di Kim Jong-un

Gli USA di "Trump & Musk" all'ONU votano contro una mozione europea per l'integrità dell'Ucraina e la fine dell'invasione. Assieme agli Stati Uniti hanno votato un gruppetto di Stati "esemplari" tra cui la Corea del Nord di Kim Jong-un, il Nicaragua di Ortega ... e la Russia di Putin.

25 Febbraio 2025 - Leggi Guerra Russia-Ucraina Donald Trump Putin Russia Zelensky Europa Ucraina

 

Secondo quanto affermato da una persona a conoscenza dei fatti, venerdì non è stato firmato alcun accordo sui minerali di terre rare tra Stati Uniti e Ucraina, dopo lo scontro tra il presidente Donald Trump e il suo omologo ucraino Volodymyr Zelensky.

 

Al momento, secondo Timofiy Milovanov, presidente della Facoltà di Economia di Kiev e consigliere freelance del capo dell'ufficio presidenziale ucraino, non è ancora "chiaro" cosa accadrà all'accordo.

 

"Tutto questo è molto serio e complicato. Ora faranno una mossa. È un peccato che la lite sia stata filmata", ha detto in un post su Facebook.

Olga Tokariuk, collaboratrice accademica presso l'Ukraine Forum del think tank britannico Chatham House, ha affermato che il presidente Donald Trump si stava "schierando con l'aggressore" dopo il suo teso scambio di battute nello Studio Ovale con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky.

 

"Tattiche di bullismo totale da parte del presidente e del vicepresidente degli Stati Uniti. Questa non è diplomazia. Questa non è neutralità. Questo è schierarsi con l'aggressore e cercare di finire la vittima", ha detto Tokariuk in un post su X.

 

 

i.fan.


Key1: Zelensky keywords: Zelensky, Donald Trump, Putin, Ucraina, Russia,

Date Created: 28/02/2025 19:54:32


Post recenti

next


/media/uzyks32b/sondaggio-trump-ucraina.jpg

Un sondaggio rivela il vero motivo dell'agguato di Trump a Zelensky

L'agguato teso da Trump e Vance al presidente ucraino Zelensky in mondovisione non è casuale ma organizzato. Lo rivela un sondaggio pubblicizzato involontariamente dalla stessa Casa Bianca ...

previous


/media/4okoyyvn/trump-netanyahu-gaza.jpg

Funerali dei Bibas, coscienza di Israele contro Trump e Netanyahu

La sepoltura di Shiri, Kfir e Ariel Bibas è stato un evento drammatico e coinvolgente per Israele e tutto il mondo libero e umano, mentre Trump e Netanyahu sfoggiavano un macabro video sulla Riviera di Gaza facendo propaganda a se stessi


---