Alle ore 05.00 non ci sono più speranze. Gli Stati chiave della Pennsylvania e della Georgia vanno a Trump, quindi i giochi per la Casa Bianca sono fatti.
La verità novità di queste elezioni è la onnipresenza di Elon Musk che ruba la scena a Donald Trump, facendo sempre più intravedere la sua futura presenza alla Casa Bianca con qualche ruolo importante.
Elon Musk ha pubblicato un sintetico messaggio su X: "Gioco, partita e incontro", ha scritto, riferendosi al vantaggio di Donald Trump nei risultati.
Il "tecnologo" della Destra Mondiale aspira a riunificare in un fronte unico tutti i despoti dell'era attuale, da Donald Trump a Putin, da Netanyahu a Xi Jinping, da Kim Jong Un a Modi. Tutti sotto il cielo stellato di Starlink di Elon Musk.
Trump si è già aggiudicato 205 grandi elettori ed è in testa nello Stato di Pennsylvania, quello che deciderà definitivamente il voto per le presidenziali USA 2024.
La sconfitta del partito democratico si aggrava considerando anche il voto per il Senato, dove i repubblicani si avviano ad avere la maggioranza, e la Camera dove dovrebbero consolidare la maggioranza che già hanno.
Una sconfitta di proporzioni storiche che dimostra la mia ipotesi alla vigilia del voto: l'America è cambiata molto più di quanto si immagina vedendola dall'Europa, è un'America stanca di fare l'America, rabbiosa, divisa, ricattata e impoverita e rapinata dalle grandi oligarchie finanziarie.
E il vero problema è che il gangster Trump è solo uno dei sintomi dell'America malata ...
Sono le 03.45 ora di Roma e i primi risultati delle elezioni USA 2024 vanno come previsto: Donald Trump è in testa nei "suoi" Stati e in alcuni degli Stati Chiave, in particolare Georgia e Wisconsin.
A a quest'ora si è assicurato 195 grandi elettori contro i 117 di Kamala Harris. La soglia della vittoria è a 270.
Tutto lascia prevedere che il gangster Donald Trump tornerà a sfondare la porta della Casa Bianca per occuparla per i prossimi anni, chissà quanti.
USA 2024 vincerà Trump, perché l'America non ha fatto nulla per evitarlo
4 novembre - L'America è stanca di fare l'America e perciò eleggerà presidente Donald Trump, un gangster già noto alle cronache della Casa Bianca, geniale solo nel dire bugie a tutti su tutto, ricattato e utilizzato da Putin per raggiungere i suoi obiettivi criminali.
Sarà l'ultima schifezza di questo 2024 orribile, preludio di un futuro senza speranze per
Ucraina, Palestina, Donne, Medio Oriente, Taiwan, Povertà, Immigrazione, Ambiente, Etica, Cultura, Diritti Umani, ...
La vittoria di Trump in USA 2024 pre...