$Trump e $Melania, il criptomondo di ricchi, presidenti e mafiosi


Alla vigilia del Inauguration Day, la ri-coppia presidenziale americana lancia 2 criptovalute chiamandole $TRUMP e $MELANIA. Tutti vogliono le memecoin $trumpiane, perché sono il vero simbolo della nuova era di Donald Trump che inizia oggi

D. J. $Trump 2025
D. J. $Trump 2025

i.fan. - 20 Gennaio 2025 ID: 4514

24 gennaio - Le memecoin $TRUMP e $MELANIA hanno fatto piangere molti fans della ri-coppia presidenziale.

 

Dopo l'avvio scoppiettante che ha indotto molti a comprarle, le due criptovalute hanno iniziato a scendere e saltellare con variazioni improvvise anche del 50%.

Dovevano essere 2 meme, ovvero un gioco scherzoso per ricordare il trionfo del biscazziere, perché le memecoin non hanno le pretese e i controlli (pochi per la verità) delle vere e proprie criptovalute.

Ma pochi conoscono le differenze e tanti ci si buttano attratti da facili guadagni.

Come si sperava facessero $TRUMP e $MELANIA, prima che si capisse che servivano solo a rendere felici Trump  e Melania, in pieno conflitto di interessi, ma tanto nessuno può fargli causa. per riavere indietro il denaro bruciato.


 

Under our leadership, the United States will be respected again.

No nation will question our power. No enemy will doubt our might.

Our borders will be totally secure.

Our economy will soar.

We will return law and order to our streets, patriotism to our schools, and importantly, we will restore peace, stability and harmony all throughout the world.

 

Together, we will save this country, we will restore the republic, and we will usher in the rich and wonderful tomorrows that our people so truly deserve.

 

America’s future will be bigger, better, bolder, brighter, happier, stronger, richer, greater and more united than ever before.

 

And quite simply put, we will very quickly make America great again


D.J. $Trump

 


 

Alla vigilia del Inauguration Day, la ri-coppia presidenziale americana lancia 2 criptovalute chiamandole $Trump e $Melania. Tutti le vogliono, perché le memecoin $trumpiane sono il vero simbolo della nuova era di Donald Trump che inizia oggi.

 


Lunedì 20 gennaio 2025 si festeggia il Martin Luther King Day, la commemorazione di uno dei padri dell'America moderna, il simbolo del riscatto dei neri dalla schiavitù e dalla segregazione razziale.

"I have a dream" di Martin Luther King è impresso nella Storia, quando il 28 agosto 1963 davanti al Lincoln Memorial di Washington durante la presidenza Kennedy pronunciò il discorso-manifesto per i diritti civili che cambiò il volto dell'America.

 

Lunedì 20 gennaio 2025 è l'Inauguration Day del 47° Presidente degli Stati Uniti d'America che risponde al nome di Donald Jr Trump, il più controverso, divisivo, ambiguo, pericoloso, cinico presidente nella Storia degli Stati Uniti. 

 

Il ritorno di Trump alla Casa Bianca è il segno più evidente che l'umanità ha imboccato una strada oscura, forse un vicolo cieco, come accaduto solo nei momenti topici della Storia.

Ci sarà tempo per motivare e verificare questa sensazione.


 


 

Alla vigilia del Inauguration Day, la ri-coppia presidenziale americana ha lanciato sui mercati finanziari 2 criptovalute chiamandole $TRUMP e $MELANIA.

 

Le quotazioni di $TRUMP e $MELANIA sono schizzate come mai era accaduto per un prodotto finanziario,  crescendo di valore per oltre mille volte.

 

Tutti vogliono la criptovaluta di $Trump, perché è il vero simbolo della nuova era di Donald Trump che inizia oggi.

 

Il presidente eletto Donald Trump ha lanciato la sua moneta meme sabato mattina, cogliendo di sorpresa il mercato delle criptovalute prima del suo insediamento di lunedì, e la capitalizzazione di mercato della moneta è immediatamente salita alle stelle.

Il valore della moneta è aumentato vertiginosamente nel giro di poche ore e domenica sera il suo prezzo superava i 43 dollari, secondo CoinMarketCap.

 

The $TRUMP coin features the slogan “Fight, fight, fight!,” and claims to represent “everything we stand for: WINNING!” The coin draws inspiration from Trump’s election campaign rally slogan, reportedly shouted after he survived an assassination attempt in July 2024.

 

Perché il lancio della criptovaluta $TRUMP è l'espressione più autentica di Donald Trump?

 

1) Le criptovalute, di cui il Bitcoin è stato il precursore più famoso, hanno rappresentato una promessa di libertà contro l'oppressione della burocrazia finanziaria, la sfida alle Banche Centrali come uniche depositarie della emissione di moneta a corso legale. Le criptovalute erano una bandiera degli antisistema e del decentramento autogestito contro la "globalizzazione centralizzata" delle banche, responsabili della crisi finanziaria del 2008. Le criptovalute promettevano un futuro di libertà dei pagamenti fuori dal controllo bancario, e rappresentavano anche una novità assoluta nell'utilizzo di tecnologie efficaci e distribuite per la criptazione digitale, importante anche per la sicurezza informatica.
Le criptovalute si potevano "scavare" ed estrarre come da una miniera con mezzi semplici e inizialmente alla portata di tutti.

 

2) Poi le criptovalute sono diventate un'altra cosa. Ci hanno messo le mani sopra le grandi banche, i grandi speculatori, i grandi circuiti mafiosi, dal narcotraffico alla vendita delle armi. Le criptovalute hanno iniziato ad essere quotate nei mercati finanziari, anche se la loro quotazione era priva di collegamenti con il mondo reale dell'economia e della finanza. Le criptovalute andavano su e giù senza apparenti motivi e con scossoni violenti, rischiosi e dolorosi per molti piccoli investitori attratti dal miraggio di facili guadagni.

 

3) Le criptovalute sono rimaste sostanzialmente uno strumento di utilizzo per traffici e speculazioni senza grandi controlli. Per questo Donald $Trump ama spassionatamente le criptovalute. Ed è per questo che gran parte dei pionieri delle criptovalute sono diventati accesi sostenitori del boss americano.

 


 

A Washington il secondo giuramento di Donald Trump è previsto nel tardo pomeriggio (sarà notte qui in Italia).

Giorgia Meloni si è di nuovo sobbarcata nella trasferta americana per abbellire la giornata di Trump con i suoi sorrisi. Non mancherà di ringraziare il suo Elon (Musk).

 

Anche Vladimir Putin, anzi soprattutto Vladimir Putin, ha voluto congratularsi con il biscazziere americano, da cui si aspetta numerosi aiutini per uscire dalla palude ucraina e dall'isolamento internazionale.

 

Le frasi pronunciate da Putin in omaggio del suo pupillo sono significative:

 

"Riteniamo che il dialogo sarà costruito su basi paritarie e reciprocamente rispettose, tenendo conto del ruolo significativo che i nostri paesi svolgono su una serie di questioni chiave dell’agenda mondiale, compreso il rafforzamento della stabilità strategica e della sicurezza."

 

Ovvero, fine delle sanzioni economiche e politiche verso la Russia.

 

"Mosca accoglie con favore l'atteggiamento di Trump e le sue parole sulla necessità di fare di tutto per scongiurare una terza guerra mondiale; la Russia è aperta al dialogo con la nuova amministrazione americana sul conflitto ucraino.

L’obiettivo della soluzione ucraina non dovrebbe essere una tregua a breve termine, ma una pace a lungo termine: Non una sorta di tregua per il raggruppamento delle forze e il riarmo in vista della continuazione del conflitto, ma una pace a lungo termine basata sul rispetto degli interessi legittimi di tutte le persone, di tutti i popoli che vivono in questa regione."

 

Ovvero, Zelensky ha i giorni contati.

 

"La cosa più importante è eliminare le cause profonde della crisi, di cui Mosca ha parlato più volte.
Naturalmente lotteremo per gli interessi della Russia, per gli interessi del popolo russo. Questo, infatti, è lo scopo e il significato di condurre un'operazione militare speciale."

 

Ecco come Putin presenterà il conto a Trump: la cause profonda dell'invasione in Ucraina è l'esistenza stessa dell'Ucraina che, secondo le teorie di Putin più volte espresse, è un'entità che non esiste perché è solo un pezzo della Grande Russia che i malvagi europei vogliono sottrarre ai russi.

 

Il biscazziere americano non è un grande esperto di Storia e siccome conosce solo la logica dei boss mafiosi, non tarderà a riconoscere la "fondatezza" delle pretese di Putin sull'Ucraina.

"L'Ucraina rientra nella zona d'influenza e di traffici del boss Putin - dirà quanto prima il boss Trump - quindi è giusto che si riprenda quello che è suo. L'America non ha interesse a difendere gli interessi dell'Europa. Se la sbrighino tra di loro ..."

 

 

 

 

(in aggiornamento)


 

i.fan.


Key1: $Trump $Melania keywords: memecoin, $Trump, $Melania, USA, Inauguration Day, Donald Trump, Giorgia Meloni, criptovalute,

Date Created: 20/01/2025 10:31:08


Post recenti

next


/media/js3lk12x/donald-trump-elon-musk-2025.jpg

Come difendersi da depressione e angoscia nell'era di $Trump e Mu$$k

$Trump Mu$k &C. sono peggio del peggiore degli incubi, causa di cupi pensieri in tutta l'opinione pubblica progressista mondiale. Come difendersi dalla depressione e dal senso di sconfitta eterna che suscitano Trump e i suoi Cavalieri Neri?

previous


/media/grlhy41a/gaza-rilascio-ostaggi-hamas.jpg

Romi, Emily, Doron, Gaza, il ritorno tra gioia lutti orrore misteri

Le immagini del rilascio di Romi Gonen, Emily Damari e Doron Steinbrecher le tre giovani ostaggi di Hamas aprono uno squarcio surreale sul destino di Gaza. E' l'inizio del ritorno, sia per gli ostaggi israeliani che per i diseredati palestinesi. E' un ritorno tra gioia lutti orrori e misteri e incertezze


---