Cybertruck a fuoco davanti al Trump International Hotel /media/25yd0nbb/trump-musk-cybertruck-droni-cinesi.jpg
Cybertruck a fuoco davanti al Trump International Hotel

Storia di "Cybertruck bomber" Matthew Livelsberger e droni cinesi


i.fan. - 4 Gennaio 2025 - aggiornato il 04/01/2025 19:21:56 ID: 4547


L'ufficiale dell'esercito USA Matthew Livelsberger si suicida dopo aver dato fuoco ad un Cybertruck di Musk davanti al Trump Hotel di Las Vegas il 1° giorno del 2025 e lascia strani messaggi su una storia di droni cinesi a propulsione gravitazionale nel cielo degli Stati Uniti


La storia del "Cybertruck Bomber" Matthew Livelsberger sta suscitando clamore negli Stati Uniti e arriva dopo una serie di avvenimenti recenti altrettanto clamorosi e oscuri.

 

Alla fine del 2024 sui cieli di New York vengono avvistati decine di UAV, droni di cui non si conosce nè l'origine, nè le finalità. Volano e si mettono bene in vista per farsi notare e suscitare curiosità ma soprattutto panico e disorientamento. Come è possibile far volare quegli oggetti non identificati sul cielo della città dell'11/9 e delle Twin Towers senza che nessuno ne conosca la provenienza? nemmeno il Pentagono e la Casa Bianca? e nessunio provi ad abbatterli?

 

Poi il primo giorno del 2025 il gesto terroristico di un ex militare usa che con un camion compie una strage stile ISIS a New Orleans nella Bourbon Street affollata di cittadini e turisti, 15 morti e decine di feriti, ucciso anche l'attentatore.

 

"L’uomo è stato identificato come Shamsud-Din Bahar Jabbar, stando a quanto riferisce il New York Times che cita come fonti vari dirigenti di polizia. Le autorità, nel confermare le indiscrezioni, hanno aggiunto che il sospettato, un cittadino statunitense, aveva con sé una bandiera dell’ISIS e in passato aveva servito nell’esercito."

 

C'era da aspettarselo? Si, perchè con tutto quello che sta accadendo in Medio Oriente da più di un anno a questa parte, vecchi equilibri saltati e nuovi ancora da definire, il minimo che ci si possa aspettare è che anche l'uso del terrorismo rientri a far parte dei giochi di potere.

 


 

 

A distanza di poche ore dalla strage di New Orleans accade un episodio che all'inizio sembra non avere nulla a che fare con i precedenti, ma contiene tanti simbolismi in uno spazio di pochi metri che non può non accendere l'immaginazione e il sospetto politico.

 

Davanti all'ingresso del Trump International Hotel di Las Vegas - il nome e il luogo sono già evocativi - esplode e prende fuoco un Tesla Cybertruck, gioiello tecnologico della Tesla di Elon Musk, e anche questi elementi sono già sufficienti a scrivere una storia.

 


I primi indizi lasciano pensare che il Cybertruck sia stato "autopilotato" in modo da esplodere davanti all'obiettivo, e questo fa nascere una campagna di accuse ai sistemi autopilotati che diventano robot kamikaze facili da utilizzare a scopi terroristici.

 

Elon Musk in persona si affretta a negare che il Cybertruck possa essere stato autopilotato fino al Trump Hotel senza che a bordo ci fosse qualcuno, ma poi viene smentito sulla base di elementi tecnici del sistema di guida automatica. E' sufficiente far sedere un finto essere umano al posto di guida per eludere il sistema di controllo di una Tesla presa a noleggio e imbottita di tritolo.

 

 

 

 


Come classificare l'esplosione al Trump International Hotel?


Come classificare l'esplosione al Trump International Hotel, un attentato organizzato o il gesto simbolico di uno squinternato solitario?

 

Lo sceriffo della contea di Clark Kevin McMahill ha detto ai giornalisti giovedì che l'attentatore del Cybertruck , Matthew Livelsberger, un berretto verde di 37 anni, è morto per una ferita da arma da fuoco autoinflitta alla testa pochi istanti prima della detonazione fuori dall'hotel di Trump a Las Vegas.

Questa sequenza di eventi si basa sulle dichiarazioni ufficiali delle forze dell'ordine.

 

Tuttavia, le speculazioni su X, in particolare tra gli investigatori di Internet, hanno portato alla luce teorie alternative riguardo al momento della morte di Livelsberger.

 

 

Foxnews:


Secondo quanto riferito, un'ex fidanzata del sospettato dell'esplosione di Las Vegas ha condiviso con l'FBI alcuni messaggi di testo ricevuti da Matthew Livelsberger solo pochi giorni fa, in cui si vantava scherzosamente del suo Tesla Cybertruck a noleggio.

 

Ha mostrato agli agenti come Livelsberger le aveva inviato tramite messaggio il 29 dicembre le foto e i video musicali del Cybertruck dorato che aveva noleggiato.

 

"Ho noleggiato un Tesla Cybertruck. È una m---", le ha scritto alle 9 di domenica mattina. "Si abbinano alle mie scarpe Kobe 2 che avevo quando ero piccolo", ha aggiunto Livelsberger. "Cercatele su Google. "Mi sento come Batman o Halo."

 

Arritt ha affermato di non essere a conoscenza dei piani di Livelsberger di spararsi a morte all'interno del Cybertruck carico di esplosivo, pochi istanti prima che esplodesse fuori dall'hotel di Trump a Las Vegas, la mattina di Capodanno.

Arritt ha descritto Livelsberger come un uomo onorevole che amava il suo paese e che sapeva essere politicamente conservatore. La famiglia di Livelsberger lo ha descritto come un sostenitore di Trump.

Ha anche detto che Livelsberger ha subito due interventi chirurgici alla schiena dopo aver prestato servizio come paracadutista. Ha detto di aver notato un cambiamento in lui nel 2019 dopo che è tornato da un tour in Medio Oriente con un trauma cranico. Ha detto che Livelsberger si è isolato, spiegando al giornale che pensa che i suoi sintomi depressivi non siano stati curati perché "non è accettabile cercare cure quando qualcuno è nelle forze speciali".

 


Quindi Livelsberger altro non è che un solitario militare depresso suicida, che solo per pura coincidenza ha fatto esplodere una Tesla poche ore dopo l'attentato terroristico di New Orleans rivendicato dall'ISIS, e solo per coincidenza ha usato uno dei simboli di Elon Musk davanti ad uno dei simboli di Donald Trump.

 

Un episodio come tanti di suicidio con "effetti speciali", organizzato da un individuo malato, in piena crisi coniugale, e depresso al punto da togliersi la vita.


Fine della storia, si direbbe.

Una storia però che "must go on", perché fosse anche solo per fortuite coincidenze associa due uomini-simbolo dell'attuale scenografia del potere mondiale, il biscazziere bis-presidente Donald Trump e l'aspirante presidente della Confederazione Terrestre Elon Musk, entrambi schierati con l'estrema destra di qualsiasi paese del mondo.

 

 

 


Droni cinesi a propulsione gravitazionale


Ad arricchire la storia mantenendone alta l'attenzione iniziano a trapelare numerosi dettagli che trovano spazio sul sito filo-russo e filo-trump zerohedge.com .

 

da Zerohedge : "È ORA DI SVEGLIARSI!": 'Cybertruck Bomber' aveva diversi manifesti, metteva in guardia dai droni che utilizzano la 'propulsione gravitazionale'
....

 

I dettagli sull'attentatore del Cybertruck, Matthew Livelsberger, continuano a trapelare: due lettere "manifesto" sono state trovate nel Cybertruck stesso e un altro "manifesto" che avrebbe inviato via e-mail all'ufficiale dei servizi segreti in pensione Sam Shoemate.

Nelle lettere trovate nel Cybertruck, Livelsberger descriveva gli Stati Uniti come "malati terminali" e affermava che le sue azioni intendevano rappresentare un "campanello d'allarme" e non un attacco terroristico.

🚨ULTIMA ORA: la polizia di Las Vegas ha trovato due lettere nel Cybertruck.

Una mette in guardia dalla debolezza della leadership, l'altra definisce il paese "malato terminale" e descrive l'incidente come un "campanello d'allarme", non un attacco terroristico. pic.twitter.com/jKhCSWLUCm

— Benny Johnson (@bennyjohnson) 3 gennaio 2025


La cosa più intrigante, tuttavia, è un'e-mail presumibilmente inviata a Shoemate, in cui si avvisa che i "droni" avvistati negli Stati Uniti nell'ultimo mese utilizzano "sistemi di propulsione gravitazionale", di cui sono in possesso solo Cina e Stati Uniti.

"La Cina li lancia dall'Atlantico da sottomarini da anni, ma questa attività è ripresa di recente. Al momento, è solo una dimostrazione di forza e la stanno usando in modo simile a come hanno usato il palloncino per un sigint e un isr, che fanno anche parte del sistema di comunicazioni integrato", scrive.

" ...sono la minaccia più pericolosa alla sicurezza nazionale che sia mai esistita. Hanno fondamentalmente una capacità di carico illimitata e possono parcheggiare sopra la Casa Bianca se lo desiderano. È scacco matto."

 

Il testo dell'email completa:

"Nel caso in cui non dovessi arrivare al mio punto di decisione o al confine con il Messico, invio questo ora. Per favore, non pubblicarlo prima del 1° GENNAIO e mantieni la mia identità riservata fino ad allora.

Innanzitutto non sono sotto coercizione o influenza o controllo ostile. La mia prima auto è stata una Ford Mustang V6 nera del 2006 per verifica.

Ciò che abbiamo visto con i "droni" è l'uso operativo di sistemi di propulsione gravitazionale alimentati da aeromobili, più di recente dalla Cina sulla costa orientale, ma nel corso della storia, dagli Stati Uniti. Solo noi e la Cina abbiamo questa capacità. La nostra posizione APERTA per questa attività nel riquadro è di seguito.

La Cina li lancia dall'Atlantico da sottomarini da anni, ma questa attività è ripresa di recente. Per ora, è solo una dimostrazione di forza e lo stanno usando in modo simile a come hanno usato il pallone per sigint e isr, che fanno anche parte del sistema di comunicazioni integrato. Ci sono dozzine di quei palloni in aria in qualsiasi momento.

Il quindi cosa è perché la velocità e la furtività di questi AC senza pilota, sono la minaccia più pericolosa per la sicurezza nazionale che sia mai esistita. Hanno fondamentalmente una capacità di carico illimitata e possono parcheggiarla sopra la WH se lo volessero. È scacco matto.

Gli USA devono raccontarci la storia di questo, come lo stiamo impiegando e trasformandolo in un'arma, come la Cina li sta impiegando e qual è la strada da seguire. La Cina è pronta ad attaccare ovunque sulla costa orientale

Sono pedinato da più di una settimana, probabilmente dalla mia patria o dall'FBI, e stanno cercando di allontanarmi e difficilmente mi lasceranno entrare in Messico, ma non lo faranno perché sanno che sono armato e ho un enorme VBIED.

Ho cercato di mantenere un profilo molto visibile e ho conservato il mio telefono e mi stanno sicuramente monitorando digitalmente.

 

Sono a conoscenza di questo programma e anche dei crimini di guerra che sono stati insabbiati durante gli attacchi aerei nella provincia di Nimruz in Afghanistan nel 2019 dall'amministrazione, dal DoD, dalla DEA e dalla CIA.

Ho condotto il targeting per questi attacchi su oltre 125 edifici (65 sono stati colpiti a causa del CIVCAS) che hanno ucciso centinaia di civili in un solo giorno.

 

L'USFORA ha continuato gli attacchi dopo aver individuato i civili sull'ISR iniziale, avrebbe dovuto impiegare 6 minuti e far decollare tutti gli aerei nel CENTCOM. L'ONU ha sostanzialmente definito questi crimini di guerra, ma l'amministrazione li ha fatti sparire.

 

Ho preso parte a quella copertura con USFORA e l'agente [censurato] della DEA. Quindi non so se il mio tentativo di rapimento sia correlato a uno dei due. Ho lavorato con lo staff 10 del GEN Miller su questo e sulla risposta a Bala Murghab. Il comandante AOB-S all'epoca [censurato] può convalidarlo.

Devi portare questa cosa ai media così evitiamo una guerra mondiale perché questa è una situazione di distruzione reciprocamente assicurata. Per la verifica il mio Linkedin è Matt Berg o Matthew Livelsberger, un 18Z in servizio attivo su 1-10 il mio profilo è pubblico. Ho un TSSCI attivo con accesso UAP USAP."

 


 


Livelsberger fornisce una sua versione sul mistero dei droni avvistati sui cieli degli Stati Uniti:

 

Ciò che abbiamo visto con i "droni" è l'uso operativo di sistemi di propulsione gravitazionale alimentati da aeromobili, più di recente dalla Cina sulla costa orientale, ma nel corso della storia, dagli Stati Uniti. Solo noi e la Cina abbiamo questa capacità.

 

Nell'email di Livelsberger c'è la denuncia di un crimine di guerra dell'esercito americano in Afghanistan e tenuto nascosto:
..
Ho cercato di mantenere un profilo molto visibile e ho conservato il mio telefono e mi stanno sicuramente monitorando digitalmente. Sono a conoscenza di questo programma e anche dei crimini di guerra che sono stati insabbiati durante gli attacchi aerei nella provincia di Nimruz in Afghanistan nel 2019 dall'amministrazione, dal DoD, dalla DEA e dalla CIA.

 



La storia di Cybertruck Bomber potrebbe avere altri sviluppi, e siccome coinvolge Donald Trump, Elon Musk, la minaccia dei droni della Cina di Xi Jinping e i segreti criminali del Pentagono in Afghanistan, è una storia destinata a suscitare clamore e versioni contrastanti.

 

Fino a questo momento la mia opinione è che la vicenda di "Cybertruck Bomber" Livelsberger sia una casuale ma potente rappresentazione dell'incubo americano, generato da fantasmi vecchi e nuovi che possono essere combinati a piacimento da persone dotate di informazioni e suggestioni sopra la media.

 

Il Trump Hotel è stato scelto perché Livelsberger è stato testimone di un crimine di guerra in Afghanistan perpetrato durante la presidenza di Donald Trump, di cui era un sostenitore. E ha utilizzato una Tesla Cybertruck presa a noleggio perché Elon Musk è ormai un uomo politico potente nell'immaginario dell'opinione pubblica americana, elevato a rango di vero decisore delle strategie della prossima Casa Bianca.

 


Quando la Storia con la S maiuscola impazzisce, e da 3 anni ce ne sono ampie ampie riprove in Ucraina e a Gaza, anche gli incubi di un individuo depresso diventano lo sfondo di storie verosimili.

 


 

i.fan.


Key1: Cybertruck Bomber keywords: Matthew Livelsberger, Cybertruck bomber, Donald Trump, Elon Musk, Tesla, droni cinesi,

Date Created: 04/01/2025 16:08:17


Post recenti

next


/media/twbphh1h/cecilia-sala-meloni-trump-scambio-abedini.jpg

Giorgia Meloni a Trump: perché fare lo scambio Sala - Abedini conviene

Giorgia Meloni è volata fino in Florida per ottenere il via libera alla nuova strategia per fare lo scambio di Cecilia Sala con l'iraniano Abedini. Elon Musk fa da garante.

previous


/media/1wydrufe/sepehr-navigation-system.jpg

Scambio Cecilia Sala - Abedini, il governo Meloni cambia strategia?

2 settimane dopo il sequestro di Cecilia Sala, il governo Meloni chiede ufficialmente al regime dell'Iran di scarcerare subito la giornalista e fa la voce grossa, mentre cerca una strada praticabile (obbligata) per lo scambio con il trafficante Abedini


---

_______ ALTRI POST RECENTI _______