aggiornamento della causa di morte di Navalny secondo la fertile immaginazione criminale degli agenti di Putin:
La sindrome della morte improvvisa !!??
da mediazone
Il capo patologo dell'ospedale distrettuale di Salekhard si è rifiutato di rispondere alla domanda su dove si trovi il corpo di Navalny
Sergey Ivchenko, specialista in anatomia patologica del Dipartimento della Salute del Circondario autonomo di Yamalo-Nenets e capo del dipartimento di patologia dell'ospedale distrettuale di Salekhard, non ha risposto alla domanda su dove si trovi il corpo del defunto Alexei Navalny. Dopo aver ascoltato la domanda del corrispondente di Mediazona, Ivchenko ha subito riattaccato.
Oggi, il personale della colonia IK-3 ha detto alla madre e all'avvocato di Alexei Navalny che il suo corpo è stato inviato a Salekhard. Tuttavia, quando Lyudmila Navalnaya e l'avvocato Leonid Solovyov sono arrivati all'obitorio di Salekhard, questo era chiuso e gli agenti hanno negato che il corpo fosse stato portato lì.
"L'avvocato ha chiamato il numero di telefono sulla porta. Gli è stato detto che era la settima persona a chiamare oggi. Non hanno il corpo di Aliaksei all'obitorio", ha scritto l'addetta stampa di Navalny, Kira Yarmysh.
Al secondo avvocato di Navalny è stato detto dal dipartimento Yamal del Comitato investigativo che la causa della sua morte "non è stata stabilita, è stato effettuato un secondo esame istologico".
Come ha osservato Yarmysh, "È ovvio che stanno mentendo e stanno facendo di tutto per non consegnare il corpo".
Secondo Ivan Zhdanov, direttore della Fondazione anticorruzione, in mattinata alla madre dell'oppositore, Lyudmila Navalnaya, è stato detto che la causa della morte era la sindrome della morte improvvisa.
E' morto Alexei Navalny. Ucciso a 47anni, probabilmente dal veleno nel carcere di Kharp in cui Vladimir Putin lo aveva condannato a morire.
Fino all'ultimo Navalny aveva mantenuto la voglia di combattere per i suoi ideali, per la Russia libera dalla corruzione e dalla oppressione del regime di Putin.
Liudmila, la madre di Navalny : "Non voglio condoglianze. Lo abbiamo visto in prigione il 12 febbraio, era vivo, in salute, felice"
Navalny è morto
in aggiornamento