" Vedi caro Bibi se a Gaza ci sono i soldati israeliani a mantenere l'ordine e a ripulire le macerie tutto il mondo dirà che Israele e gli ebrei hanno occupato la Striscia di Gaza per farci tornare i coloni mentre i palestinesi vengono deportati e dispersi in altre Nazioni.
Non che me ne importi più di tanto, di queste accuse dei soliti piagnoni filopalestinesi, ma questo crea problemi anche ai nostri amici arabi che invece vorrebbero fare buoni affari e buone relazioni con me e te, ma se si sparge la voce che abbiamo deportato e rubato la terra ai palestinesi anche loro avrebbero qualche difficoltà.
Sai come sono gli arabi, sono molto emotivi e suscettibili, si farebbero imbrogliare dalla propaganda palestinese e antisemita.
Me lo ha detto al-Sisi, lui vorrebbe darmi una mano a risolvere il problema di Gaza ma non può perché i morti di fame egiziani mischiati ai morti di fame palestinesi diventerebbero una bomba atomica sociale che lui non sarebbe in grado di controllare.
Lo capisco. Anche da noi gli immigrati sono un problema creato da Obama e Biden e ora io li devo sloggiare.
Ma mi è venuta un'idea clamorosa, sentila e poi dimmi se non è davvero geniale.
Gaza così come l'hai ridotta non è abitabile, giusto?
Oh per carità hai fatto bene a raderla al suolo, c'erano un sacco di terroristi travestiti da bambini, ma ora oggettivamente non è abitabile, ci vorranno un mucchio di soldi e di tempo per ricostruire qualcosa, i palestinesi non hanno soldi e se li faranno dare dal Qatar e dalla Giordania in cambio di favori, e saranno loro a fare business, ma ci vorrà tempo ...
E se ce ne occupassimo noi, dico noi Stati Uniti, di metterci i soldi e il business per ricostruire Gaza più bella e felice di prima, senza terroristi e palestinesi?
Nessuno potrebbe accusarci di essere cattivi, lo facciamo per il loro bene.
Trasferiamo rapidamente quei morti di fame in qualche altro posto, tanto ci sono già abituati a vivere nei campi profughi, ci vivono da 70 anni, vuol dire che costruiremo qualche altro campo in qualche altro posto, c'è tanto spazio nel deserto del Sinai e ci si sta pure caldi d'inverno ....
Nessuno potrà accusarci di essere cattivi, lo facciamo per il loro bene, gli diamo una tenda, un posto per pisciare, qualche lavoretto per arrangiare la giornata.
Pensa caro Bibi a cosa possiamo fare insieme a Gaza !!! un business da almeno 200 miliardi di dollari, ma che dico, forse anche 400 miliardi di dollari, la chiameremo "la Riviera del Medio Oriente" anche se a me piace di più chiamarla "Las Gazas", slot machine, champagne e donne a volontà.
Gaza non sarà un posto per viverci ma per divertirsi!"
Trump suggested the U.S. could help Palestinians “find the right piece of land” and “build them some really nice places.” He said he envisioned it as a permanent relocation.
“I don’t think people should be going back to Gaza,” Trump said. “Gaza is not a place for people to be living.”
La chiameremo LAS GAZAS, la Las Vegas del Medio Oriente, hotel, casinò, ristoranti, tanta beach, mare e pacchia,
i tuoi coloni ci verranno a gestire i ristoranti, qualche palestinese lo lasciamo a fare il cameriere o il pizzettaro, chiameremo a raccolta tutti i boss del Mediterraneo per dividerci gli affari e farci pagare il pizzo ... daremo qualcosa da fare anche a quelli di Hamas, vedrai che alla fine anche a loro converrà stare dentro al business ...
E a me, Donald Trump, mi daranno anche il premio Nobel per aver riportato la pace in Medio Oriente e aver tolto macerie e palestinesi da Gaza ...
Bibi, pensaci, non ti sembra una idea Grande, Grande e Fantastica!?
Mai più palestinesi, mai più piagnoni e morti di fame ...
Bibi hai fatto proprio un lavoro fantastico a spianare tutta Gaza, ora dobbiamo pensare a seminare gli affari del futuro.
I nomi di Trump e Netanyahu resteranno per sempre nella Storia per aver risolto un problema che si trascinava da tremila anni!
Deportazione, è la parola magica di Donald Trump.
Non è una idea cattiva, nè una cattiva idea.
E' semplicemente una soluzione semplice a problemi altrimenti complessi e lunghi.
In fondo gli esseri umani sono composti di materia, come un normale pacco spedito da Amazon.
Amazon trasporta milioni di pacchi al giorno, da una parte all'altra del pianeta, scavalca mari monti e deserti, e consegna i pacchi con precisione e puntualità a costi convenienti.
Tutti compriamo pacchi con Amazon, tutti siamo complici.
L'idea semplice e di successo di Trump è che non solo si può trasportare ma anche deportare un pacco.
Nel primo caso il pacco è consenziente al trasporto, nel secondo non lo è, ma l'effetto non cambia: il pacco viene portato da un luogo all'altro.
Ora siamo pronti ad applicare il concetto al corpo umano.
Milioni di persone vengono trasportate ogni giorno da un luogo all'altro del Pianeta con aerei, navi, treni, autoveicoli o animali da soma. Anche gli individui, composti di materia, possono essere deportati ovvero trasportati contro la loro volontà ma nell'interesse esclusivo della collettività.
Se una collettività decide che un gruppo di individui deve essere spostato in un altro luogo, è sufficiente comunicarlo ha chi ha i poteri e i mezzi per farlo e quegli individui vengono spostati, ovvero deportati se non consenzienti o trasportati se sono felici di spostarsi.
Chi ha i poteri per realizzare la deportazione li ha ricevuti dalla collettività (quasi democraticamente) quindi la deportazione è legittima.
Questi semplici concetti sono alla base del progetto di deportazione dei palestinesi da Gaza e Cisgiordania in altri luoghi.
Si comincia con Gaza, dove è evidente che per colpa Hamas e dei palestinesi le case sono crollate e non ci sono più condizioni di vivibilità. La collettività mondiale può certificarlo. E' necessario ripulire le macerie con un lavoro che durerà almeno 15 anni. Non si può lavorare e ripulire Gaza avendo tra i piedi tutti quei palestinesi senza casa e morti di fame. Anche a casa vostra, quando ristrutturate traslocate altrove.
Nel caso di Gaza i lavori sono lunghi e costosi, ma quando tutto sarà finito ci saranno splendidi grattacieli che si eleveranno alti e maestosi nel cielo terso del Mediterraneo.
Ci sarà LAS GAZAS, grazie a Donald Trump (e a Bibi Netanyahu)
i.fan.
Key1: Gaza keywords:
Date Created: 05/02/2025 08:32:40