4 marzo - "La più brutale crisi finanziaria attende la Russia per i prossimi anni", ha affermato Oleg Deripaska, uno dei più influenti e ricchi oligarchi russi. "Sarà tre volte più grave della crisi del 1998".Deripaska ha proposto di avviare colloqui di pace e "una discussione onesta su dove viviamo, come viviamo, in quali condizioni, chi è responsabile di cosa e chi si assume quali rischi", ha suggerito il magnate dell'alluminio. Una presa di distanza da Putin?
TERRIFICANTI IMMAGINI DI SOLDATI RUSSI MORTI NELLA BATTAGLIA DI HOSTOMEL
Spento l'incendio alla centrale di Zaporizhzhia, controllata ora dai russi, ma chi si occupa dei delicati sistemi di sicurezza degli impianti?
Colpita da missili la centrale nucleare di Zaporizhzhia, la più grande d'Europa. Difficile evitare il disastro nucleare.
Macron dopo la telefonata con Putin: "IL PEGGIO DEVE ARRIVARE", "THE WORST IS TO COME", "LE PIRE EST A' VENIR"
NIENTE CESSATE IL FUOCO! LA STRAGE CONTINUA. PUTIN: "DISTRUGGEREMO L'UCRAINA"
ZELENSKY: "SE HAI CORAGGIO, VIENI A PARLARE CON ME"
⚡️⚡️Zelensky to Putin: Get off our land
"If you don't want to leave now - sit down with me at the negotiating table, I'm free. But not by 30 meters, like with Macron, Scholz - I'm a neighbor! I don't bite. I'm a normal man, sit down with me, talk to me, what are you afraid of?"
— NEXTA (@nexta_tv)
March 3, 2022
Tentativo di colloquio Ucraina - Russia per negoziare il "cessate il fuoco" dopo un'altra notte di missili e bombe.
L'Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha approvato con 141 voti su 193 una mozione che condanna l'aggressione della Russia all'Ucraina.
Le 5 nazioni del CLUB DELL'ORRORE di cui Putin è presidente, Russia, Corea del Nord, Bielorussia, Eritrea e Siria hanno votato contro, mentre 35 paesi tra cui Cina e India si sono astenuti.
Dopo una settimana di bombardamenti le truppe russe sono state fermate dalla resistenza alle porte di Kyiv. L'incredibile esempio di Zelensky ha dato coraggio unità e dignità ad un intero popolo