JOE BIDEN SI RITIRA E LANCIA KAMALA HARRIS CONTRO TRUMP
21 Luglio - Il Presidente Joe Biden si è convinto a ritirarsi dalla corsa per le elezioni USA 2024.
"I believe it is in the best interest of my party and the country for me to stand down and focus solely on fulfilling my duties as President for the remainder of my term".
"Era mia intenzione cercare di essere rieletto, ma credo che ritirarmi sia la scelta migliore da fare". Joe Biden indica Kamala Harris, attuale vicepresidente, come sua "erede" ma nel Partito Democratico Nancy Pelosi fa sapere di non gradire una investitura dall'alto perchè preferisce che siano i rappresentanti eletti a scegliere nella convention di agosto lo sfidante di Donald Trump. Hillary Clinton appoggia la Harris, Obama non si pronuncia
..........................
19 luglio - Il Presidente Joe Biden, rifugiatosi nella sua casa a Rehoboth nel Delaware, ha finito di scrivere il discorso in cui annuncia il ritiro della sua candidatura alle elezioni presidenziali 2024 contro Donald Trump.
Ufficialmente Biden è in convalescenza dopo la diagnosi di COVID-19 dei giorni scorsi, ma in realtà sta raccogliendo le ultime idee per ritirarsi, dopo che anche i "santoni" del partito Nancy Pelosi e Obama hanno fatto filtrare i loro ultimatum.
Biden nel suo discorso di ritiro annuncerà l'intenzione di rimanere in carica fino alla fine del mandato (gennaio 2025), non appoggerà l'investitura di Kamala Harris, aspettando che sia la convention Dem a designare lo sfidante di Donald Trump.
Tutto il partito democratico ormai si è pronunciato per il ritiro di Biden, dopo il disastroso confronto televisivo di 3 settimane fa e dopo che il fallito attentato ha proiettato l'immagine di un "Trump invincibile", tanto più se a sfidarlo è un Biden decrepito.
JD VANCE il Cettolaqualunque versione Stati Uniti d'America di Trump
18 Luglio - Alla scontata e sonnolenta convention dei repubblicani per la nomination di Donald Trump con l'orecchio bendato a candidato presidente degli Stati Uniti d'America la vera star è stata JD Vance, il 39enne deputato scelto da Trump come vice, che si ritiene già predestinato a diventare un futuro presidente.
Nel bagaglio politico di JD Vance c'è il peggio del qualunquismo, dell'opportunismo e della demagogia sovranista della provincia americana. Al cospetto, Trump appare un intellettuale del Village.
J.D. Vance’s ‘Hillbilly Elegy’ is No. 1 on Amazon and No. 2 on Netflix
JD Vance è il nuovo Cettolaqualunque made in USA, e Matteo Salvini gli chiederà l'omaggio di una maglietta con la sua effige, stile Putin.
La contromossa dei Democratici sarà il ritiro di Joe Biden e la nomination di Kamala Harris. Too little, too late
ATTENTATO A DONALD TRUMP, COLPITO JOE BIDEN